domenica 22 febbraio 2009

La foto non rende l'idea: 1 perchè è solo l'ingresso della cosa più bella del mondo; 2 perchè la foto è mossa. Sto parlando delle Onsen, le terme!!! Vale veramente la pena andarci, è un posto da sogno!!! METTI che giri per un piccolo mercato interno vestito in Yukata (kimono) tra uomini e donne vestite anch'essi (e anch'esse!!) in Yukata, METTI che all'interno ci sono varie vasche di acqua bollente (con sale, con minerali, CON IDROMASSAGGIO) che rappresentano la cosa più rilassante del mondo, METTI che esiste la stanza esterna... acqua calda sotto, roccia intorno e volta celeste sopra di te. INCREDIBILE!!! SUBLIME!!!

Questa è la monorotaia per Odaiba (la zona fighettina tipo Parioli a quanto sembra) che non ha bisogno di conducente. La vista di notte è mozzafiato.
Questo è il karaoke, classico dei classici!!! Stanzetta, amici, database di canzoni infinito, formula "all you can drink" e divertimento assicurato!!!

Al termine della serata ho dimenticato pure il portafogli (con il libretto della bici)a casa di una mia amica!!! Il bello è che nel tragitto per riprenderlo mi hanno fermato le guardie!!! "Ho scordato il portafogli e sto andando dalla mia amica a riprenderlo" sembra già una presa in giro, a questo aggiungete il fatto che per dire scordato/perso ho usato scomparso/svanito/svampato!!! Ad un affronto simile un poliziotto italiano avrebbe preso lo straniero, portato in questura, martoriato di mazzate, multato all'inverosimile MENTRE il giapponese mi ha semplicemente risposto con "Daijoubu desu" (non c'è problema).
Magie della seconda economia del mondo...


CONTINUA SOTTO

Nessun commento:

Posta un commento