giovedì 26 febbraio 2009

Questa è per il Duffy, la foto chiaramente non rende l'idea... Le modifiche in Giappone sono veramente forti. La differenza principale è la classe con il quale esse sono fatte. Ogni particolare è legato all'interezza dell'auto, modifiche radical ma di estremo gusto (vedi veicoli stile Vresdaiplesdainumanumaie dietro al porto :-) puah!!!


Questa è la mitica Impala stile anni 70 made in USA con sospensioni idrauliche. Subito a seguire ce n'era un'altra messa in posizione praticamente verticale grazie alle sospensioni di cui sopra!!! Tutto questo contornato da musica hip hop "appaalllaaa" e nippi stile 50Cent (forse 50 Yen) a scoattare terribilmente!! Troppo stile !!

Negozio di armi al mercato!!! ASG e coltellacci a profusione, i prezzi sono molto simili all'Italia... purtroppo :-( Persino al mercato tutta roba di prima qualità (e tantissima quantità soprattutto).
Non capisco come sia possibile... In un paese estremamente legale come il Giappone non si possono possedere armi da taglio più lunghe di 5 cm ma ho trovato un negozio con lame di oltre un metro e mezzo!!!

Intanto oggi volevo uscire ed andare ad Asakusa ma a Tokyo sta NEVICANDO!!!

Nessun commento:

Posta un commento