sabato 11 aprile 2009


Tranquilli, è una parrucca! L'ho comprata in un negozio (praticamente un bazaar) nel reparto costumi. Fantastico, spenderei miliardi lì dentro... Dai costumi del trio Drombo al cappello e barba di Jigen. Semplicemente fantastico.


Welcome to Yokohama. La città dista solamente 20 min di treno da Tokyo, infatti più che una citta diversa sembra un prolungamento della capitale. Si estende a forma di banana e c'è una chinatown molto popolata. I ristoranti cinesi in Giappone sono l'esatto opposto di quelli italiani, sono infatti costosi e tutt'altro che nemici dei NAS. Quì si trova il palazzo più alto del Giappone, che visiterò sicuramente nel prossimo futuro (non ho avuto tempo in una sola serata).


Anche se non sembra sono io, in cima a un palazzo, in un campo di calcetto. Giocare su un grattacielo è spettacolare, testare le capacità nipponiche non ha prezzo. Il linguaggio del calcio è veramente universale, mi sono sentito come se giocassi al campetto di casa!! Tecnicamente i nippi non sono niente male, a livello di scaltrezza e gioco fisico magari lasciano un po' a desiderare però se la giocano meglio di quanto mi aspettassi. Ottimo livello.

1 commento: